Sembra che tra Jannik Sinner e Maria Braccini sia tutto finito dopo circa un anno di relazione, la decisione è stata presa dal tennista.

Secondo il Corriere, Jannik Sinner e Maria Braccini si sarebbero lasciati. Il tennista sarebbe troppo impegnato con lo sport e il lavoro e la relazione con la modella è diventata troppo impegnativa. Queste indiscrezioni non sono state ancora confermate dai diretti interessati.

I motivi della rottura tra Jannik Sinner e Maria Braccini

Secondo il Corriere Jannik Sinner avrebbe chiuso la storia con Maria Braccini con le seguenti dichiarazioni: “Maria era diventata un impegno troppo da grandi, c’è tutto il tempo per diventare adulto”, si legge sul Corriere.” Il motivo della rottura sarebbe, secondo la testata, il tennis verso cui Jannik ha dato la massima priorità. Il campione sta spesso in viaggio ed è molto impegnato per questo non desidera un rapporto troppo serio e impegnativo. Attualmente, Jannik vuole dedicarsi solo allo sport mentre Maria Braccini avrebbe voluto una storia più seria. A dimostrazione che la modella fosse presa dal tennista, ha pubblicato un post d’amore per il loro anniversario che Jannik non ha per nulla apprezzato. Questa è stata un ulteriore campanello d’allarme per il campione che ha preferito chiudere la relazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Gigi D’Alessio parla per la prima volta di Denise Esposito: “Riservata, non ama apparire”

Sonia Bruganelli: “Ho abortito, lui non si sentiva pronto”