Maria Braccini è nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore (finita) con il tennista Jannik Sinner, e per essere un’influencer di successo.

Il nome di Maria Braccini è finito al centro del gossip con la notizia della sua storia d’amore con il tennista Jannik Sinner. La loro storia inizia nel 2020, come da loro stessi confermata, ma si conclude bruscamente solamente un anno dopo- Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, sulla sua vita privata e del suo lavoro da influencer.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Maria Braccini e dove vive?

Maria Braccini è una affermata influencer e modella, nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con il famoso tennista Jannik Sinner. Non si conosce molto della sua storia, oltre alle poche informazioni emerse sulle sue origini. Classe 2000, è una vera e propria stella sui social ma sembra aver dato alla sua esistenza una cornice di grande riservatezza. Nonostante la sua popolarità sul web, ad esempio, non è noto dove viva…

Jannik Sinner
Jannik Sinner

La vita privata di Maria Braccini

Anche la vita privata di Maria Braccini, così come gran parte della biografia, non è nota al grande pubblico se non per la sua storia d’amore con Jannik Sinner. Non è dato sapere, infatti, se nel passato della modella e influencer ci siano altre relazioni sentimentali che precedano quella con il famoso tennista italiano.

Maria Braccini e Jannik Sinner: la storia

La scintilla d’amore tra Maria Braccini e Jannik Sinner sarebbe scattata nel settembre 2020, tra Montecarlo e la Liguria. Galeotto sarebbe stato un like del tennista a una foto Instagram pubblicata dalla modella, e a confermare il rapporto, secondo quanto riportato dal Riformista, sarebbe stato lui stesso: “Ho una ragazza dallo scorso settembre. È molto carina ma soprattutto capisce le mie esigenze di tennista, compreso il fatto che giocare a tennis in questo momento della mia vita è la priorità. È brava a capire cosa serve a uno sportivo, è una tipa alla mano e non mi mette alcuna pressione”, avrebbe dichiarato il campione alla Rai sudtirolese.

Nel novembre 2021, secondo il Corriere, la loro relazione sarebbe finita, in quanto il tennista darebbe più la priorità al suo lavoro. Alla testata ha dichiarato: “Maria era diventata un impegno troppo da grandi, c’è tutto il tempo per diventare adulto“. L’influencer aveva messo un post su Instagram per celebrare il primo anno passato insieme.

Maria Braccini: altre 3 cose da sapere

– Seguita da migliaia di follower, ha un profilo Instagram che risulta blindato.

– Ha un piercing e alcuni tatuaggi (uno sul costato e un altro sull’avambraccio sinistro).

– È amante degli animali.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Chi è Federico Rampini: tutto quello che c’è da sapere sul giornalista

Chi è Khalid El Mahi: lo chef più amato di Tik Tok