J. JS Lee presenta la collezione Primavera Estate 2016 alla London Fashion Week

Alla London Fashion Week arriva la freschezza di J. JS Lee Primavera Estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Origini coreane, ma cresciuta nel mondo della moda inglese, la giovane stilista J. JS Lee ha lavorato per diversi anni nel mondo fashion londinese prima di creare dei suoi capi. La sua prima collezione dopo il college ricevette il premio NewGen di una sponsorizzazione per creare i capi della stagione Primavera Estate 2011.

La collezione J. JS Lee  Primavera Estate 2016 si ispira alla moda anni ’70, mantenendo comunque le linee semplici e i tagli tipici della moda del momento, minimal e chic.

JJSLEE_6

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione J. JS Lee!

Abiti lunghi morbidi, fatti con materiali leggeri e tagli geometrici che avvolgono perfettamente la silhouette, valorizzando le curve  al punto giusto con eleganza e charme. Originale e innovativo, il taglio delle spalline degli abiti che diventa un marchio di fabbrica del brand: scollo all’americana, una spallina spessa  e l’altra fine, rendono il decolletè originale e geometrico.

Nella collezione J. JS Lee  Primavera Estate 2016 troviamo colori pastello, dai più chiari, bianco, rosa, giallo, ai più scuri come il blu. Colori che riempiono di freschezza le giornate più calde abbinati ad abiti morbidi o svolazzanti a pieghe.