Il 4 stelle J Hotel è il primo di proprietà del club e sorge alla Continassa, a pochi passi dallo Juventus Stadium e dal Juventus Museum di Torino.

I tifosi della Signora non staranno nella pelle: cosa c’è di meglio del prenotare una stanza in un albergo tutto in bianconero, magari in attesa della partita? Da poco si può fare: ha aperto il J Hotel Juve, un 4 stelle primo albergo della Juventus. La società bianconera è proprietaria al 40 per cento, mentre il 60% fa a capo a Lindbergh Hotels.

Insomma, i fan saranno felici, un po’ come i golosi della Nutella. La struttura sorge nell’area della Continassa, a 10 minuti a piedi dallo Juventus Stadium e dallo Juventus Museum e a 10 chilometri dal centro di Torino. Non è un hotel per soli tifosi: chiunque, infatti, potrà prenotare una camere tra quelle a disposizione al pubblico (una parte di esse sono infatti riservate ai giocatori bianconeri)-

Hotel della Juventus: camere e struttura

Ecco come si presenta il j Hotel. Copre un’area di di 11.200 metri quadrati e offre 138 camere, un ristorante da 200 coperti interni e 60 esterni, una Spa e sale conferenza.

Ecco alcune immagini dell’albergo:

L’ala dell’hotel più vicina allo Juventus Stadium dista appena 600 metri, ma non è per tutti: viene riservata alla Prima squadra per i ritiri pre-partita, come detto, mentre le altre camere sono prenotabili.

Fra quali tipologie si può scegliere? In tutto sono cinque.Ci sono le suite, le camere JExecutive, le Executive, Deluxe e Comfort.

Cosa offre il pacchetto turistico del J Hotel

Come si può vivere l’esperienza del J Hotel? Per chi è tifoso della Juve rischia di essere davvero indimenticabile. Se si prenota una camera, infatti, per le partite di campionato e di Champions League il biglietto è garantito e si potrà scegliere il settore desiderato. 

La JExperience prevede poi un fine settimana per due persone, con visita al museo e stadio e cena stellata firmata da chef Davide Scabin. Costo: da 199 euro per una cena al ristorante Tàola del JHotel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/jhotel/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2019


5 curiosità e le migliori citazioni del film Se Dio vuole con la coppia Giallini-Gassmann

L’Isola di Pietro 4 si farà?