Il 4 stelle J Hotel è il primo di proprietà del club e sorge alla Continassa, a pochi passi dallo Juventus Stadium e dal Juventus Museum di Torino.

I tifosi della Signora non staranno nella pelle: cosa c’è di meglio del prenotare una stanza in un albergo tutto in bianconero, magari in attesa della partita? Da poco si può fare: ha aperto il J Hotel Juve, un 4 stelle primo albergo della Juventus. La società bianconera è proprietaria al 40 per cento, mentre il 60% fa a capo a Lindbergh Hotels.

Insomma, i fan saranno felici, un po’ come i golosi della Nutella. La struttura sorge nell’area della Continassa, a 10 minuti a piedi dallo Juventus Stadium e dallo Juventus Museum e a 10 chilometri dal centro di Torino. Non è un hotel per soli tifosi: chiunque, infatti, potrà prenotare una camere tra quelle a disposizione al pubblico (una parte di esse sono infatti riservate ai giocatori bianconeri)-

Hotel della Juventus: camere e struttura

Ecco come si presenta il j Hotel. Copre un’area di di 11.200 metri quadrati e offre 138 camere, un ristorante da 200 coperti interni e 60 esterni, una Spa e sale conferenza.

Ecco alcune immagini dell’albergo:

L’ala dell’hotel più vicina allo Juventus Stadium dista appena 600 metri, ma non è per tutti: viene riservata alla Prima squadra per i ritiri pre-partita, come detto, mentre le altre camere sono prenotabili.

Fra quali tipologie si può scegliere? In tutto sono cinque.Ci sono le suite, le camere JExecutive, le Executive, Deluxe e Comfort.

Cosa offre il pacchetto turistico del J Hotel

Come si può vivere l’esperienza del J Hotel? Per chi è tifoso della Juve rischia di essere davvero indimenticabile. Se si prenota una camera, infatti, per le partite di campionato e di Champions League il biglietto è garantito e si potrà scegliere il settore desiderato. 

La JExperience prevede poi un fine settimana per due persone, con visita al museo e stadio e cena stellata firmata da chef Davide Scabin. Costo: da 199 euro per una cena al ristorante Tàola del JHotel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/jhotel/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
juventus

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


5 curiosità e le migliori citazioni del film Se Dio vuole con la coppia Giallini-Gassmann

L’Isola di Pietro 4 si farà?