Inaugurerà nel 2020 il primo albergo di casa Ferrero ispirato interamente alla crema alla nocciola più amata nel mondo. Il suo nome è Hotella Nutella ma… non sarà aperto a tutti.

Da anni ormai la Ferrero, azienda nata in Italia e conosciuta in tutto il mondo, ha spinto con un marketing eccezionale la sua gustosissima crema alla nocciola. Spalmata sul pane come merenda per i più piccoli, ingrediente must have per dolci fatti in casa per le mamme, un cucchiaino dopo i pasti per i papà… insomma, i suoi usi sono innumerevoli così come le emozioni piacevoli che ci dona!

Ma cosa succederebbe se potessimo immergerci in un albergo da sogno a tema Nutella? Ebbene dal 2020 sarà possibile! Si chiama Hotella Nutella la nuova trovata della multinazionale e avrà barattoli sparsi ovunque, perfino pitturati sulle pareti.

Hotella Nutella, l’apertura sarà nel 2020

Sorgerà nella Napa Valley in California il primo hotel a tema Nutella della Ferrero e l’inaugurazione sarà prevista per l’anno nuovo, a gennaio 2020 con esattezza. Si tratta di un intero edificio dove soggiornare immersi nelle squisitezze che solo la Nutella riesce a dare al palato e all’umore. Sui social network stanno spopolando proprio in questi giorni le foto dell’arredamento interno della struttura.

I barattoli saranno sparsi ovunque e disponibili per l’assaggio ma anche come cuscini, tappeti, sulle pareti, una vera full immersion nel mondo goloso di Nutella! Gli ideatori hanno pensato proprio in grande organizzando attività culinarie super gustose come il Nutella Weekend Breakfast Chef Team.

Per una colazione o una cena con il famoso chef di Food Network Geoffrey Zakarian oppure un brunch con la cuoca Tanya Holland. Da far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati buongustai… Altro che Nutella Cafè di New York o Chicago, ormai per soddisfare i fan c’è bisogno di un’intera struttura alberghiera!

Come soggiornare nell’albergo Nutella

Ahimè, il sogno è bello finché dura: solo pochi saranno i veri fortunati che potranno soggiornare nel gustoso albergo a tema Nutella. Come mai? Non sarà possibile prenotare in quanto la trovata commerciale dell’azienda prevede il soggiorno nella location (di due notti e tre giorni, dal 10 al 12 gennaio 2020) per i soli vincitori del concorso Usa Ferrero.

Il contest, solo americano, prevede l’invio di un video in cui il protagonista spiegherà l’importanza di consumare il prodotto a colazione. Chissà se il video del vincitore diventerà altrettanto virale…

Fonte foto: https://www.instagram.com/john.maloney/?hl=it.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
nutella

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


Castello Dal Pozzo, la magica location di Antonino Chef Academy

Il lato nascosto delle monete: i 50 centesimi rari che valgono una fortuna!