Italia’s Got Talent rivedere online: come guardare in streaming il programma di TV8

Italia’s Got Talent rivedere online: scopri come è possibile rivedere comodamente da casa la nuova edizione del programma televisivo in onda su TV8

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partita la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il programma televisivo in onda su TV8 con protagonisti personaggi pronti a mostrare il proprio talento. Italia’s Got Talent rivedere online: se hai perso una delle puntata ecco come e dove è possibile recuperare il programma.

Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent è il nome del programma televisivo attualmente in onda su Canale 8. Si tratta di un format anglo – americano ideato dalla mente di Simon Cowell, produttore e discografico inglese. Lo show è stato trasmesso per cinque edizioni su Canale 5 con una conduzione alternata tra Simone Annichiarico, Geppy Cucciari e Belen Rodriguez. Purtroppo gli elevati costi richiesti dalla FremantleMedia Italia, casa di produzione del programma, hanno spinto Mediaset a lasciarne i diritti. Così il programma ha cambiato collocazione dal 2015 arrivando dapprima su Sky Uno e successivamente su TV8. L’ottava edizione, partita lo scorso 24 febbraio, andrà in onda tutti i venerdì sera dalle 21.10 sul canale Tv8 con la conduzione di Lodovica Comello. La giuria, invece, è composta dall’attore Claudio Bisio, dalla comica e conduttrice Luciana Littizzetto, dalla cantante Nina Zilli e da Frank Matano.

Italia’s Got Talent rivedere online

Italia’s Got Talent rivedere online: hai perso una delle puntate della nuovissima edizione del format italiano del celebre programma ideato da Simon Cowell? Bene, non c’è da preoccuparsi. Online, infatti, è disponibile rivedere online comodamente da casa in modalità streaming una delle puntate trasmesse su TV8. Non solo, sul sito ufficiale della trasmissione è possibile rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti andando a selezionare la puntata che preferite. Ecco il link diretto dove è possibile rivedere online le puntate della celebre trasmissione, il meglio delle varie serate e alcune esibizioni che hanno riscosso maggiore successo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/)