Italia’s Got Talent, quando va in onda la nuova edizione

E’ ripartita la nuova edizione di Italia’s Got Talent: scopri quando va in onda il programma televisivo basato sul format di Simon Cowell

E’ ufficialmente cominciata l’ottava edizione di Italia’s Got Talent, il popolare programma televisivo condotto per il secondo anno consecutivo dalla cantante Lodovica Comello. Confermata anche la giuria con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent è la versione italiana di un celebre programma televisivo ideato da Simon Cowell, produttore televisivo conosciuto per essere il creatore di diversi talent di grandissimo successo come X Factor. L’edizione italiana ha fatto il suo debutto in Italia nel 2009 su Canale 5. Dal 2009 al 2012 il programma è stato trasmesso su Canale 5 sino al passaggio, dal 2015, su Sky Uno e in seguito su canale Tv8. Ripercorriamo insieme tutte le edizioni e i nomi dei vincitori: in primis a trionfare è stata la cantante lirica Carmen Masola, poi il pittore Fabrizio Vendramin, l’acrobata Stefano Scarpa, Daniel Adomako, Samuel Barletti, Simone Al Ani ed infine il musicista Moses. Dopo il grande successo in Mediaset complice la presenza di Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Maria De Filippi, gli elevati costi di produzione hanno spinto la casa di produzione a trasferire su Sky.

Quando va in onda?

E’ ripartita la nuova edizione di Italia’s Got Talent: scopri quando va in onda il programma televisivo basato sul format di Simon Cowell. L’ottava edizione di Italia’s Got Talent ha debuttato lo scorso venerdì 24 febbraio 2017 alle 21.10 sul canale Tv8 e verrà trasmesso fino al 28 aprile 2017. Confermata alla conduzione la cantante Lodovica Comello, reduce dalla sua prima partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. A giudicare i vari talent in gara sarà ancora una volta la giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. L’appuntamento con la nuovissima edizione di Italia’s Got Talent è ogni venerdì sera alle 21.15 sul canale Tv8.

(fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/)