Isola dei Famosi 2017, chi è Nathalie Caldonazzo possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Nathalie Caldonazzo possibile concorrente della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco più di un mese alla partenza della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Nel corso delle ultime settimane sono state tantissime le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti e sul nome del nuovo inviato che dovrà rimpiazzare il bravo e simpatico Alvin. L’unica certezza della prossima edizione del reality tv è la presenza al timone di Alessia Marcuzzi. Sono in forse anche gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, anche se è ancora tutto da decidere. Intanto tra i nomi dei naufraghi concorrenti è spuntato quello della showgirl Nathalie Caldonazzo.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta a salpare con una nuova scoppiettante edizione. Anche se mancano ancora diverse settimana alla prima puntata, l’interesse e la curiosità del pubblico si fanno sempre più insistente per conoscere chi saranno i nuovi naufraghi che dovranno sopravvivere e sfidare la fame e le intemperie in Honduras. Tra smentite e nomi veri, non è ancora stata annunciata la rosa dei concorrenti naufraghi che il prossimo gennaio saranno protagonisti della dodicesima edizione del reality show di Canale 5.

Chi è Nathalie Caldonazzo?

Nathalie Caldonazzo potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Classe 1969, Nathalie è una showgirl e attrice. Ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo occupandosi di pubbliche relazioni per diverse discoteche a Roma e in Costa Smeralda. Debutta al cinema nel 1989 nella commedia “Fratelli d’Italia” di Neri Parenti e in televisione nel programma “Stasera Lino“. La grande popolarità arriva intorno alla metà degli anni ’90 per la relazione con l’attore napoletano Massimo Troisi. La showgirl sarà accanto all’attore sino alla sua morte avvenuta nel 1994. Debutta sul piccolo schermo nel 1993 nella serie tv “Passioni” seguito da “Centovetrine“, “Positano” e “Rex“. Nel 1998 è la primadonna di “Gran Caffè” varietà di Pier Francesco Pingitore. Negli ultimi anni ha lavorato principalmente in teatro, mentre per la tv ha presentato il “44 Premio Barocco” e ha partecipato al film “Il mondo di mezzo” di Massimo Scaglione.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Nathalie-Caldonazzo-591915344230629/)