Isola dei Famosi 2017, chi è Moreno possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Moreno possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 sta scaldando i motori per la nuova edizione in partenza a gennaio come sempre su Canale 5. Confermata alla conduzione del programma Alessia Marcuzzi, regina incontrastata del reality show. Ancora incerti, invece, i nomi dei commentatori in studio, dell’inviato in Honduras e dei concorrenti. Come sempre da alcune settimane a questa parte è partito il classico toto -naufraghi tra vecchie glorie della tv, nuovi personaggi e immancabili sorprese. Tra i papabili nomi c’è anche quello del rapper Moreno.

Isola dei Famosi 2017

Ritorna a gennaio L’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione che promette scintille con la presenza di personaggi forti e grandi nomi dello sport italiano. Ancora nessuna conferma nè parte dello staff nè da parte dell’organizzazione del programma che nelle prossime settimane dovrà annunciare alla stampa i nomi dei concorrenti e il nome dell’inviato che sostituirà Alvin. Tra conferme e smentite, uno dei nomi papabili tra i concorrenti è quello del rapper Moreno. Del resto non sarebbe una novità; nel corso delle ultime edizioni, infatti, abbiamo visto diversi vincitori del talent “Amici” partecipare a L’Isola. Un’esempio? Marco Carta protagonista lo scorso anno, oppure Valerio Scanu due anni fa.

Chi è Moreno?

Classe 1989, Moreno dopo diversi anni di esperienze con gli Ultimi AED, ha cominciato a farsi conoscere nell’ambito del freestyle vincendo diversi concorsi regionali e nazionali. Nel 2012 si fa notare durante il programma MTV Spit, ma la svolta decisiva arriva l’anno dopo. Nel 2013, infatti, Moreno entra nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” vincendo il programma e ricevendo anche il Premio della Critica dai giornalisti. Una vittoria importante visto che Moreno è in assoluto il primo rapper vincitore del talent show di Canale 5. Sulla scia del successo pubblica il primo disco “Stecca“. Nel 2014 ritorna ad Amici, ma uesta volta nel ruolo di direttore artistico e nel frattempo pubblica il secondo disco “Incredibile“. Nel 2015 partecipa al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così“. Lo scorso giugno ha pubblicato “Slogan“, il terzo studio album.

(fonte foto: https://www.facebook.com/morenomcofficial/)