Isola dei Famosi 2017, chi è Giulio Berruti possibile inviato

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Giulio Berruti possibile inviato della dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show, giunto alla sua dodicesima edizione, si conferma uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Lo conferma l’interesse del pubblico e la curiosità circa i conduttori e i concorrenti naufraghi della prossima edizione. Tra conferme e smentite, ancora non è chiaro chi ricoprirà il ruolo di inviato in Honduras. In lizza tra i papabili c’è anche l’attore Giulio Berruti.

Isola dei Famosi 2017

Parte a gennaio prossimo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show si preannuncia ricco di sorprese con una cast ancora in fase di definizione, ma con personaggi davvero forti. L’unica conferma al momento è la conduttrice: anche quest’anno ritroveremo Alessia Marcuzzi, oramai divenuta di casa. Sono in forse, invece, i compagni di studio Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre non è ancora stato fatto il nome dell’inviato che sostituirà Alvin. Nelle ultime ore sono tre i personaggi in lizza per il ruolo di inviato in Honduras, tra questi anche l’attore Giulio Berruti.

Chi è Giulio Berruti?

Classe 1984, Giulio Berruti è conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato diverso ruoli in fiction di grande successo. Nonostante una laurea in odontoiatria e protesi dentaria, Giulio decide di dedicarsi alla recitazione. Debutta nel 2003 nel film “Lizzie McGuire – Da liceale a pop star” e due anni dopo interpreta Roberto nel film “Melissa P“. Nel 2006 debutta sul piccolo schermo nella fiction “La freccia nera” e l’anno dopo è al cinema ne “Scrivilo sui muri” e in tv con il sequel di “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“. Tra le fiction di grande successo ricordiamo: “I segreti di Borgo Larici” del 2014 e recentemente è stato protagonista di “Squadra Antimafia – il ritorno del boss” trasmessa su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/GiulioBerrutiOfficialFC/)