È tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e Alvin è stato confermato anche quest’anno come inviato: il resto del cast.
L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5 per la sua diciassettesima edizione. L’inizio è previsto subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere lunedì 3 aprile. Si sanno già molti nomi presenti nel cast di questa nuova edizione, e ora è anche certo che l’inviato sarà Alvin.
Isola dei Famosi 2023, Alvin inviato
Come riporta TvBlog, è ormai certo che anche quest’anno come inviato sull’isola per accompagnare i naufraghi nel loro percorso ci sarà Alvin. Nelle scorse settimane si era discusso sulla possibilità che Paolo Ciavarro assumesse il ruolo di inviato per questa edizione, così come Filippo Biscaglia o l’attore turco Can Yaman. Alcuni indiscrezioni avevano anche parlato della possibilità che Alvin sarebbe stato in studio nel ruolo di opinionista accanto a Vladimir Luxuria. Nicola Favino, infatti, non sarà presente, essendosi spostato su Tv8, ma a prendere il suo posto ci sarà Enrico Papi.
Per quanto riguarda i nomi dei nuovi concorrenti del reality, dopo quelli che già si conoscono, sono confermate Elga e Serena Enardu, ex protagoniste di Uomini e Donne. Oltre a loro, sarà presente Cristopher Leoni, modello e attore Brasiliano conosciuto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 16 e Claudia Motta, Miss Mondo 2021. Altri due concorrenti confermati sono anche Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà Ilary Blasi, per la sua terza edizione consecutiva.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG