L’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 è vicino e arrivano i nomi di altri tre concorrenti, di cui uno che potrebbe portare qualche polemica con sé.

Oggi sono trapelati nuovi nomi per il cast de L’Isola dei Famosi 2022, che questo mese avrà inizio su Canale 5, condotto ancora una volta da Ilary Blasi.

Uno di questi nomi, però, potrebbe sollevare un polverone come ha già fatto sui social: la persona in questione è Marco Melandri, l’ex pilota motociclistico. Secondo TvBlog potrebbe far parte del cast del reality, ma il suo punto di vista sui vaccini anti-Covid potrebbe introdurre nel programma non poche polemiche.

Le parole che hanno sollevato già una grande polemica sui social attorno a Melandri sono quelle relative al Green Pass: l’ex motociclista, infatti, ha affermato di aver tentato di prendere il Covid solo per avere la certificazione verde.

La presenza di Marco Melandri nel reality, quindi, potrebbe non essere vista molto bene dagli spettatori, quindi vedremo se sarà veramente presente come andrà a finire.

Insieme a lui, inoltre, si è aggiunto alla lista dei possibili concorrenti dell’Isola anche Antonio Zequila e forse anche il cantante Blind, diventato famoso dopo la sua partecipazione a X Factor.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-03-2022


Verissimo: una puntata da non perdere il 5 e il 6 marzo

Legends of Tomorrow 7: data di uscita, trama e cast