Isola dei Famosi 2017, chi è Serkan Cayoglu possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Serkan Cayoglu possibile concorrente della prossima edizione in partenza il 30 gennaio in prima serata su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni alla partenza de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show di punta di Canale 5 ritorna in prima serata con una nuova avvincente edizione che promette come sempre tante sorprese.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi è pronta a salpare dal 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone della conduzione per il terzo anno consecutivo Alessia Marcuzzi con una squadra in parte rinnovata. La presentatrice, infatti, dovrà fare a meno della coppia di opinionisti Mara Venier e Alfonso Signori e dell’inviato Alvin. Non c’è da preoccuparsi visto che l’Isola ha puntato su due nomi molto amati dal pubblico italiano: Vladimir Luxuria ritorna a ricoprire il ruolo di opinionista nel reality che l’ha lanciata nel mondo della televisione, mentre Stefano Bettarini è pronto a raccontare nelle vesti di inviato le avventure dei naufraghi.

Chi è Serkan Cayoglu

Tra i concorrenti papabili della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” c’è anche il nome di Serkan Cayoglu. Classe 1987, Serkan è nato il 31 maggio e in Italia si è fatto conoscere ed apprezzare come protagonista della serie televisiva “Cherry Season“. Originario della Turchia, Serkan è nato e ha trascorso buona parte della sua adolescenza in Germania dove ha studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga. La sua grande passione è stata sempre la recitazione. Così per pagarsi gli studi di recitazione ha cominciato a lavorare come modello. Il debutto televisivo c’è stato nel 2012 con “Nord Sud” a cui è seguito “Olive Hill“. Il grande successo è arrivato lo scorso anno con il ruolo di Ayaz nella serie campione d’ascolti “Cherry Season“. Tra gli ultimi impegni televisivi segnaliamo la fiction “Amore della mia vita“. Chissà che il bel Serkan non possa volare in Honduras e perchè no tornare vincitore?

(fonte foto: https://www.facebook.com/serkancayogluofficial/?fref=ts)