Isola dei Famosi 2017, chi è Giulio Base concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Giulio Base tra i concorrenti naufraghi della dodicesima edizione del reality di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Debutta il prossimo 30 gennaio in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Alessia Marcuzzi. Si tratta del ritorno televisivo di uno dei reality attesi dell’anno come dimostra l’interesse del pubblico italiano.

Isola dei Famosi 2017

La dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è pronta a partire con un’edizione che si preannuncia davvero straordinaria. Tra conferme e new entry, l’Isola è pronta a salpare con un cast ricco di nomi che promettono scintille. In studio ci sarà la padrona di casa Alessia Marcuzzi alla sua terza conduzione e come opinionista l’ex naufraga Vladimir Luxuria. In Honduras, invece, è stato confermato come inviato Stefano Bettarini. Intanto a due settimane dalla prima puntata cominciano a trapelare indiscrezioni sui nomi dei protagonisti della nuova edizione .Tra questi c’è anche quello di Giulio Base che, dopo l’esperienza del 2015 come concorrente di “Notti sul ghiaccio“, è ufficialmente uno dei concorrenti naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“.

Chi è Giulio Base

Classe 1964, Giulio Base è nato il 6 dicembre a Torino. Dopo aver studiato alla Bottega Teatrale di Firenze diretta da Vittorio Gassman, ha proseguito gli studi laureandosi in Storia del Cinema all’Università La Sapienza di Roma. Debutta a teatro nei “Misteri di San Pietroburgo” di Vittorio Gassman, mentre al cinema nel 1990 nel film “Il ritorno del grande amico” di Giorgio Molteni. Non solo attore, ma anche regista di grande successo: nel 1991 vince il premio internazionale durante il Festival di San Sebastian con il film “Crack” a cui seguono diverse pellicole tra cui “La bomba” in cui dirige Vittorio Gassman e il figlio Alessandro. Come regista ha diretto anche serie tv di successo come “Padre Pio – Tra cielo e Terra”, “Pompei”, “Don Matteo” e “Non ho l’età“. Come regista cinematografico il suo ultimo film, uscito nel 2016, si intitola “La coppia dei campioni“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/BaseGiulioBase?fref=ts)