Una delle soap opere più seguite dagli italiani è proprio quella spagnola “ Il Segreto”. In Italia si sta seguendo l’inizio della settima stagione de Il Segreto ma in Spagna sono già state trasmesse la settima e l’ottava stagione con i vecchi e nuovi personaggi.

La settima stagione de “Il Segreto”, intitolata Il tempo de Los Manantiales tratterà dell’ascesa al potere del nuovo protagonista Hernando Dos Casas (Angel De Miquel) e sarà quindi la fine de El Jaral che non comparirà più a Ponte Vecchio.

L’ottava stagione invece, intitolata L’era dei potenti, attualmente in corso in Spagna, racconterà l’arrivo del figlio illegittimo di Salvador Castro, Cristobal(Carlos de Austria) e del regno del terrore che significherà la sua permanenza a Puente Viejo.

Vedremo le due stagioni a partire dal 2017 con nuovi protagonisti tra cui proprio Hernando, Camila (Yara Puebla) e Cristobal, anche se Sol e Lucas continueranno ad essere i principali personaggi della telenovela.

I protagonisti principali della telenovela Il Segreto, quelli che sono sopravvissuti alla settima stagione:

  • Donna Francisca Montenegro Balmaseda vedova Castro e Castro (puntata 1-in corso), A interpretare Donna Francisca Montenegro è l’attrice spagnola Maria Bouzas, e doppiata da Angiola Baggi. E’ la cattiva della telenovela, figlia di proprietari terrieri, trama contro tutto e tutti.
  • Don Raimundo Ulloa Gormaz (puntate 1-870, 932-in corso), sindaco di Puente Viejo interpretato da Ramón Ibarra , doppiato da Stefano Mondini.
  • Donna Emilia Ulloa Balboa figlia adottata da Raimundo Ulloa (puntata 1-in corso), interpretata da Sandra Cervera, doppiata da Emilia Costa.
  • Don Alfonso Castañeda Pacheco (puntata 1-in corso), è il primogenito di Josè e Rosario Castañeda. Interpretato da Fernando Coronado, doppiato da Gabriele Tacchi.
  • Donna Rosario Pacheco vedova Castañeda. E’la matriarca della famiglia Castañeda  (puntate 1-1460, 1482-in corso), interpretata da Adelfa Calvo, doppiata da Daniela Debolini.
  • Donna María Dolores Asenjo de Mirañar (puntata 1-in corso), interpretata da Maribel Ripoll, doppiata da Alessandra Chiari.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 9:57


Isola dei Famosi 2017, chi è Giulio Base concorrente

Ballando con le stelle 2017, i possibili concorrenti della nuova edizione