Ballando con le stelle 2017, i possibili concorrenti della nuova edizione

Ballando con le stelle ritorna a febbraio in prima serata su Raiuno: scopri i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione

chiudi

Caricamento Player...

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle 2017, il popolare spettacolo televisivo condotto da Milly Carlucci su Raiuno.

Ballando con le stelle

Grandi sorprese e novità per la dodicesima edizione di Ballando con le stelle in partenza dal prossimo 18 febbraio alle 21.15 in prima serata su Raiuno. La produzione è ancora al lavoro per delineare quello che sarà il cast di concorrenti “vip” pronti a mettersi in gioco durante la nuova edizione del programma che altro non è che l’adattamento italiano del talent Strictly Come Dancing trasmesso sulla rete BBC. Ancor prima del debutto ufficiale, il pubblico italiano potrà seguire in anteprima dal 20 gennaio alle 15.30 su Raiuno i casting di Ballando che si sono volti in alcune città italiane. Intanto la produzione ha confermato la presenza della giuria composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

I possibili concorrenti

Ballando con le stelle ritorna a febbraio in prima serata su Raiuno: scopri i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione. La padrona di casa Milly Carlucci ha dichiarato alla stampa tantissime novità per la dodicesima edizione del popolare spettacolo televisivo di Raiuno. Tra i nomi dei papabili concorrenti ritroviamo: la neo sposa Martina Stella, il campione olimpionico di judo Fabio Basile, la giovanissima ginnasta Carlotta Ferlito conosciuta per essere stata tra le protagoniste di “Ginnaste” e direttamente dal set di “Don Matteo” Simone Montedoro. Intanto continuano a circolare indiscrezioni su alcuni personaggi pronti ad indossare le scarpette di ballo e scendere in pista. Tra questi negli ultimi giorni ci sono: il cantante, peraltro ex naufrago, Valerio Scanu e l’attrice spagnola Maria Bouzas volto noto della serie televisiva “Il segreto“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/)