Isola dei Famosi 2017, chi è Andrea Marcaccini concorrente

Isola dei Famosi 2017: la scheda di Andrea Marcaccini, il naufrago modello concorrente della dodicesima edizione del reality show

chiudi

Caricamento Player...

E’ partito ufficialmente il countdown per l’edizione numero 12 del “L’Isola dei Famosi“. Il reality show si prepara a tornare in televisione con una nuova scoppiettante edizione.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 prenderà il via da lunedì 30 dicembre alle 21.00 in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione che si preannuncia esplosiva. A cominciare dal cast leggermente rivoluzionato rispetto alle due passate edizioni con l’arrivo di: Stefano Bettarini nel ruolo di inviato in Honduras e Vladimir Luxuria, ex naufraga, pronta a condividere con il pubblico in studio e i naufraghi le sue opinioni. A mediare il tutto la conduttrice Alessia Marcuzzi al timone del reality show per il terzo anno consecutivo. Intanto comincia a delinearsi una volta per tutte il cast ufficiale dei concorrenti – naufraghi che dovranno cercare di sopravvivere nel piccolo atollo in Honduras. Ai nomi precedentemente svelati si è aggiunto anche quello di Andrea Marcaccini, scopriamo chi è!

Chi è Andrea Marcaccini

Andrea Marcaccini è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il suo nome sarà una novità per gli amanti della televisione, mentre per chi è appassionata di moda e social sicuramente ne avrà sentito parlare. Andrea Marcaccini ha cominciato all’età di 16 anni a lavorare come modello dopo che il cugino aveva inviato alcune sue fotografie ad un’agenzia di moda. Appassionato di sport (pratica karatè) e fotografia, si descriva come un ragazzo allegro e amante della vita. Creativo all’ennesima potenza, Andrea oltre a lavorare nel mondo della moda per tantissimi brand è anche uno stilista e artista: realizza installazioni e disegna scarpe e t-shirt. Sicuramente all’Isola non passerà inosservato vista la sua barba hipster e il corpo completamente ricoperto di tatuaggi che, come ha dichiarato, “raccontano la sua vita e i suoi sogni“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/andreamarcacciniofficial/)