I contatti sui social dell’attrice colombiana Sofia Vergara

Come contattare l’attrice di Moder Family

chiudi

Caricamento Player...

Sofia Vergara è una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni. L’abbiamo conosciuta nella serie tv Modern Family in cui interpreta la nuova moglie del padre di famiglia; il suo è un personaggio divertente e molto affascinante, tanto da conquistare la simpatia di tutti i fan della serie. La carriera dell’attrice inizia tuttavia con la moda e le pubblicità.

Bellissima e affascinante viene notata sulle spiagge colombiane e subito ingaggiata per diversi spot pubblicitari e scatti fotografici.

Quindi è arrivata la carriera televisiva e cinematografica con la recitazione in diversi film di successo.

Di recente si è molto parlato di lei a causa di una gaffe che l’ha vista protagonista sul palco dei Golden Globe. Una battuta giocata sulla pronuncia scorretta di una parola, cosa che muove il riso nel suo personaggio tv, è stato invece accolto con forti critiche.

Decisa e ironica come sempre ha risposto a queste critiche.

Noi vi diamo i suoi riferimenti social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I contatti social dell’attrice colombiana Sofia Vergara

La pagina Facebook di Sofia Vergara mostra un’immagine profilo che ritrae tutta la famiglia di Moder Family vestita con abiti futuristici che vogliono ricordare la famiglia de I pronipoti, il celebre cartone animato.

Molto bella ed elegante anche nell’immagine che la ritrae fascinosa come sempre.

Tantissimi i post sugli ultimi eventi a cui ha partecipato recentemente. Interessante per gli appassionati di abiti il post che mostra i voti sui suoi outfit sui red carpet.

Ecco anche la pagina Twitter che mostra una sensuale immagine con lo sguardo magnetico dell’attrice nell’immagine profilo e una più romantica ed intima nella pagina di copertina. Molti video interessanti e delle foto che ci svelano anche della sua passione per lo sport.

Il sorriso delizioso di Sofia è in tantissimi degli scatti di Instagram che i suoi fan apprezzeranno moltissimo.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/OfficialSofiaVergara