Isola dei Famosi 2017: ecco il cast completo dei naufraghi

Scopri i nomi di tutti i naufraghi protagonisti della nuova edizione.

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 ritorna in televisione con una nuova edizione ricca di novità e sorprese. Scopriamo insieme i nomi ufficiali dei naufraghi vip pronti a sbarcare sulle rive di Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi 2017

Pochi giorni ci separano dalla prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi trasmessa in diretta in prima serata dal 30 gennaio su Canale 5. Una nuova avventura che vedrà alla conduzione per il terzo anno consecutivo Alessia Marcuzzi. Al suo fianco due importanti novità: l’arrivo di Vladimir Luxuria in studio come opinionista dopo l’arrivederci di Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre in Honduras ritroveremo come inviato Stefano Bettarini al posto di Alvin. Due cambiamenti che rappresentano la nuova anima del programma che si preannuncia davvero rivoluzionario stando a quanto dichiarato dalla conduttrice e della produzione in conferenza stampa. L’Isola 2017, infatti, sarà un reality show antropologico con i naufraghi chiamati a confrontarsi con la propria capacità evolutiva.

Tutti i naufraghi concorrenti

Dal 30 gennaio riparte l’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi: scopri i nomi di tutti i naufraghi protagonisti della nuova edizione. Dopo mesi di tira e molla e di papabili nomi, finalmente abbiamo la lista ufficiale di tutti i concorrenti naufraghi della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Un cast variegato e scelto accuratamente dal gruppo di autori e dalla produzione per raccontare l’evoluzione del reality show. Ecco i nomi dei concorrenti che si sfideranno per il montepremi finale da 100 mila euro: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro si aggiungerà una naufraga tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper attualmente al televoto.

(fonte foto: facebook.com/isoladeifamosi/)