Isabella si scaglia contro Marta finito Temptation Island

Finito Temptation Island, Isabella Falasconi perdona Mauro e si scaglia contro Marta: “E’ una pazza”

chiudi

Caricamento Player...

Isabella Falasconi, intervistata da Fanpage, dice la sua sul presunto flirt tra la single Marta e il suo fidanzato Mauro, che sarebbe avvenuto durante un weekend a Temptation Island.

Leggi anche: Il sì di Isabella e Mauro nell’ultima puntata di Temptation Island

Marta aveva dichiarato che a telecamere spente, Mauro ci aveva provato con lei e i due si erano scambiati carezze hot. Mauro ha sempre negato tutto dicendo che non era lui a provarci ma eventualmente lei.

Finito Temptation Island e  dopo aver riguardato i filmati, Isabella ha deciso di perdonare Mauro e credere ala sua versione, incolpando Marta di essergli stata troppo addosso, tanto da fare di tutto per contattarlo durante quel weekend. Sarebbe addirittura dovuta intervenire la redazione per placarla.

“Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”

Isabella ha spiegato che sta perdonando Mauro ma non lo sposerà se lui non le farà una proposta come si deve. Per ora però, pare che lui si stia comportando al meglio per riconquistare la fiducia della sua Isabella.