Ecco come sono le coppie di Temptation Island un mese dopo il falò finale

A un mese dalla fine di Temptation Island, ecco un resoconto di come sono le coppie

chiudi

Caricamento Player...

Nella seconda edizione di Temptation Island ha trionfato l’amore, solo una coppia su 6 è scoppiata , a differenza della prima edizione. Ecco come vivono ora le sei coppie che hanno partecipato al reality.

Leggi anche: Temptation Island: Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia si salvano con poco dopo un incidente

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono ancora insieme e sono riusciti a dichiararsi a vicenda i propri sentimenti. I due sono molto legati e la coppia è destinata a durare, anche se Alessia deve ancora far pagare ad Amedeo le troppe attenzioni per la tentatrice Chiara Napoli.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non riuscivano a stare distanti già a inizio programma, tanto che sono scappati insieme alla seconda puntata. Si amano troppo, nulla da dire.

Dario Loda e Claudia Merli avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro rapporti minato da qualche dissapore, ma in realtà, durante Temptation Island il loro legame è stato solido, tanto che ne sono usciti più uniti di prima.

Mauro Donà e Isabella Falasconi : i due devono ancora chiarire qualche cosetta riguardo le attenzioni della tentatrice Marta, ma Isabella pare intenzionata a credere a Mauro e a perdonarlo per il suo avvicinamento esagerato alla single.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis  si sono lasciati e rimessi insieme in un lampo: Alessandra ha deciso di perdonare il tradimento di lui scrivendo sui suoi social, “Il perdono nobilita l’uomo”

Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono la coppia scoppiata e, stando alle indiscrezioni, non avrebbero più avuto contatti. Li farebbe la vita da single e Aurora, tra il tira e molla con il tentatore Giorgio, starebbe cercando di nascondersi visti gli insulti continui sui social.