La nuova coppia di Striscia la Notizia potrebbe essere Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez potrebbero essere la nuova coppia di Striscia la Notizia. Unica certezza è la presenza di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Una conduzione tutta al femminile per Striscia la Notizia che, secondo quanto riportato da Dagospia, vedrà al timone del tg satirico Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Leggi anche: Michelle Huniker: vacanze al mare in famiglia

Notizia non ancora certa nè confermata, l’unica certezza per ora è la presenza Maria De Filippi, dopo l’esperimento del 2005 con Gerrison Rochelle e Kledi. Anche Michelle Hunziker ci sarà sicuramente e nuovamente alla conduzione di Striscia la Notizia, ma non è ancora chiaro come saranno le accoppiate.

Oltre all’ipotesi Belen, che sarebbe una certezza in fatto di audience, dato che la showgirl si porta sempre dietro una fetta di pubblico appassionato, ritorna l’idea Gerry Scotti, che già in passato aveva condotto per brevi periodi il tg satirico.

Non si sa con che coppia inizierà Striscia la Notizia, se con Maria De Filippi – Gerry Scotti o Michelle – Belen, oppure con l’inedita Gerry Scotti – Belen che hanno già dimostrato di avere feeling in “Tu si que vales”. Staremo a vedere. La novità certa, è il cambiamento dello studio: dopo 27 anni nello Studio 1 di Milano Due, Striscia la Notizia sarà allo Studio 14 di Cologno Monzese.