Intimissimi primavera estate 2016: i capi più belli

chiudi

Caricamento Player...

Intimissimi presenta il catalogo Primavera-Estate 2016, una linea glam e molto romantica per essere sempre alla moda in ogni occasione

Con questa collezione Intimissimi si aprono le porte alla primavera, con capi e lingerie romantiche da indossate per avere un look prezioso e chic: per non passare inosservate nella vita di tutti i giorni. La stagione estiva quest’anno apre con splendide tonalità pastello, da indossare sui capi intimi e sui completi da giorno e in particolare, l’azienda italiana Intimissimi 2016 promette di stupire tutte le donne con la sua nuova collezione 2016. Siamo ancora in pieno inverno, ma sono diverse le proposte che il brand ci mostra e la maggior parte delle donne non vede l’ora di vederle nei negozi per aggiudicarsele e inserirle nel proprio guardaroba.

Le collezioni primavera estate 2016 di Intimissimi

La collezione Indie Glamour è perfetta per una donna che vuole stupire con eleganza e raffinatezza, dettagli che non mancano mai nelle collezioni di Intimissimi. Il nero è molto presente nella collezione ma non è l’unico colore che il brand utilizza per creare un look seducente e pieno di stile.

La collezione Elegant Rock è un’altra linea di tendenza lanciata da intimissimi per questa primavera estate: studiata per quelle donne che amano vestire in stile rock perfino partendo dall’intimo. Per donne che non rinunciano a farsi notare e amano affrontare la vita con tenacia ed entusiasmo rockettaro.

Intimissimi 2016 interpreta come sempre i desideri femminili più nascosti, attraverso una moda variegata adatta alle donne di tutte le età. Il Rosa Quarzo insieme all’azzurro Serenity sono state nominate da Pantone tinte di tendenza, perciò queste bellissime nuance non possono mancare nella linea di intimo firmata Intimissimi.

In vista della stagione calda il catalogo Intimissimi 2016 è composto da una particolare attenzione ai completi in pizzo. La collezione si apre attraverso modelli con reggiseni a fascia e culotte a vita alta, realizzati principalmente in total white, ma di grande effetto sono anche i coordinati con dettagli in stampa Vichy sul davanti.

La nuova linea comprende anche una vasta gamma di capi di homewear molto graziosi, dedicata a tutte le donne che amano sentirsi femminili anche fra le mura della propria casa. È composta da completi a fantasia con pantaloni, in bianco e blu, coordinati con shorts, in rosa cipria e trame floreali. Non mancano inoltre le vestaglie con stampe a cuori che vi faranno sicuramente innamorare.

Infine, nella collezione Intimissimi Primavera-Estate 2016, ci saranno proposte di abbigliamento. Il brand propone t-shirt e giacche lurex senza bottoni, cardigan pastello con polsini, gilet con frange e capi traforati.

Intimissimi5

Sfoglia la nostra fotogallery Intimissimi

Fonte copertina: Facebook