Belen Rodriguez ha postato due video del piccolo Santiago sui social network. Non tutti i commenti sono stati positivi, anzi, ci sono stati anche insulti.

Belen Rodriguez da quando è diventata mamma ha decisamente perso la testa per il suo piccolo Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino. Non perde occasione per passare del tempo con lui e per coccolarlo, ma non sempre la cosa rimane nella sfera del privato. Già, perché la bellissima showgirl argentina molto spesso pubblica foto e video del suo piccolo sui social network.

A scatenare la polemica stavolta sono due video che Belen Rodriguez ha postato sia su Facebook che su Instagram.

Nel primo appare il piccolo Santiago sorridente con la didascalia che recita “Ma la bellezza di mio figlio? #solodiolosa”, al quale sono seguito parecchi commenti non proprio affettuosi, anzi, molti sono stati gli insulti.

Belen non gli ha dato peso e il giorno successivo ne ha postato un altro dove il piccolo mangia tranquillamente una brioche fra le sue braccia, ma anche in questa circostanza i cybernauti ci sono andati con la mano pesante.

Indubbiamente se sia giusto o meno pubblicare foto e video di un bambino è una polemica che non avrà mai fine, ma insultare pesantemente qualcuno così piccolo è veramente fuori luogo e molto maleducato. Fortunatamente Belen Rodriguez non ha risposto ai provocatori e ha preferito lasciar scorrere via.

Vediamo cosa accadrà al prossimo video che pubblicherà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2018 17:19


Asso piglia tutto per Jessica Chastain protagonista in “La signorina Julie” e in “Marilyn Monroe”

Steven Spielberg assassino di triceratopi: la bufala corre sul web