Instagram, Twitter e Facebook di Andrea Preti

Tutti gli account social dell’attore e modello ventottenne Andrea Preti

chiudi

Caricamento Player...

È stato il naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ed è uno dei modelli più famosi in Italia (e non solo). Si tratta del giovane Andrea Preti. Proprio per la sua età i social network sono per Andrea un mezzo fondamentale per comunicare con i fans. Anche le aziende però riescono ad inquadrare il giovane tramite la ricerca su questi strumenti. Scopriamo quindi insieme quali sono i numeri e i post che Andrea Preti fa su Instagram, Twitter e Facebook.

Instagram, Twitter e Facebook di Andrea Preti

  • Instagram: sul social network più famoso per quanto riguarda le immagini Andrea Preti conta 140mila seguaci, a fronte di sole 284 utenti seguiti. Sono 3948 i post pubblicati dal modello di Dolce&Gabbana. L’ultima immagine postata riporta una scritta che suscita curiosità. A chi si starà riferendo il bell’Andrea? Che ci sia per caso in giro un’altra pretendente? Il giovane ha caricato poi su Instagram diverse immagini del backstage del suo ultimo lavoro teatrale, intitolato “Tuo marito nel mio letto”.
  • Twitter: l’account ufficiale di Andrea Preti su Twitter vanta oltre 9 mila tweet, ben 245 mila follower e più di 3 mila mi piace. Sulla sua pagina Andrea più che altro ricondivide, o meglio ritwitta, i post di altri utenti. Recenti sono ad esempio le immagini di Francesco Facchinetti o Beatrice Vio che l’attore e modello ha riproposto sul profilo. Risale all’11 novembre la fotografia di una scena del suo nuovo lavoro a teatro a Roma, in cui annuncia il super successo del debutto della sera precedente.
  • Facebook: sono oltre 13 mila i like alla pagina ufficiale di Andrea Preti su Facebook. Su questo social compaiono più che altro immagini del suo lavoro, sia che si tratti di scene di “Tuo marito nel mio letto” sia che si parli di backstage o simili. A volte invece l’attore condivide con i fans anche immagini di quotidianità, come quella degli esercizi di fisioterapia.

 

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreapreti88/