Instagram, Twitter e Facebook di Bruno Mars

I social network della star di 24K Magic

chiudi

Caricamento Player...

Bruno Mars si appresta ad andare in tour, e nel frattempo pubblicizza il suo nuovo album 24K Magic. Disponibile da qualche giorno, il disco contiene l’omonimo singolo 24K Magic il cui video musicale è stato girato al casinò Bellagio di Las Vegas. Ma che cosa utilizza il cantante per comunicare con i fan e scoprirne le reazioni? I social network, ovviamente. Instagram, Twitter e Facebook di Bruno Mars permettono di restare aggiornati sui suoi concerti, inclusi quelli del 24K Magic World Tour. Vediamo come accedere a queste pagine e che cosa è possibile trovarci.

Instagram, Twitter e Facebook di Bruno Mars

  • Instagram: sul social di fotografie Bruno conta più di 7 milioni di followers e ama condividere con loro le copertine su cui appare. Tra queste, NME Magazine e Rolling Stone. Ci sono poi video e foto di concerti, ma soprattutto la line-up ufficiale del 24K Magic World Tour. L’artista ha anche pubblicato una foto del disco stesso, e ha fatto sapere che chi lo acquista dal suo sito ufficiale potrà comprare i biglietti in anticipo.
  • Twitter: è qui che si può sperare di entrare davvero in contatto con Mars (all’anagrafe Peter Gene Hernandez). Il cantante ha risposto ai fan tramite l’hashtag #AskTheDragon, deliziandosi del loro entusiasmo sull’uscita dell’album. Ha persino concordato sul fatto che il giorno di uscita avrebbe dovuto essere dichiarato festività internazionale, per permettere a tutti di ascoltarlo in pace.
  • Facebook: anche qui aggiornamenti sul tour, gif dal video di 24K Magic e copertine di riviste. La pagina conta quasi 60 milioni di Mi piace e include anche foto divertenti. Come quella di Bruno con dei baffi finti nel tentativo di fingersi un’altra persona e iniziare una nuova vita! Inoltre è possibile vedere estratti di interviste, come quella rilasciata da Apple Music l’1 novembre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/brunomars/?ref=page_internal