Quando inizia E poi c’è Cattelan 2017?

Alessandro Cattelan è tornato con E poi c’è Cattelan 2017, late show in stile americano da quest’anno in onda ogni giorno in seconda serata.

chiudi

Caricamento Player...

La prima puntata della quarta stagione di E poi c’è Cattelan 2017 è andata in onda giovedì 16 febbraio, in seconda serata su Sky Uno. Una stagione, quindi, appena cominciata ma che ha già riscosso grande successo.

Quando va in onda E poi c’è Cattelan 2017?

Da quest’anno il giovane conduttore Cattelan darà la buona notte agli spettatori di Sky Uno ogni sera: sì perché per questa quarta stagione del late show tutto italiano si è deciso di mandarlo in onda ogni giorno, così da poter commentare quotidianamente i fatti più salienti della giornata televisiva. EPCCQ, questa è la sigla della versione quotidiana, andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al Venerdì alle 23:00.

La prima puntata

La prima puntata, che ha inaugurato questa nuova stagione è andata in onda il 16 febbraio, ricevendo numerosi consensi di critica e di pubblico. Ospite d’onore una star internazionale, Robbie Williams, che si è lasciato trascinare dal giovane Cattelan in un interessante intervista nella quale ha ripercorso tutta la sua carriera musicale fino a cimentarsi in un pezzo con la band del late show, gli Street Clerks, ex concorrenti di X-factor e ormai di casa nello show di Cattelan. Oltre a lui, sono stati ospiti della prima puntata anche l’amico Cesare Cremonini e la simpatica Bebe Vio, famosa campionessa mondiale di scherma. La puntata, della durata di mezz’ora, è praticamente volata via: il giovane conduttore ha la grande dote si saper mantenere ritmi serrati con pochissimi momenti morti, proprio come un buon conduttore di late show sa fare.

E poi c’è Cattelan 2017 sarà composto da 40 puntate da mezz’ora ciascuna, nelle quali, sicuramente, non mancheranno grandi sorprese.

Fonte foto copertina: facebook.com/alecattelanofficial/