Come indossare una gonna a palloncino

I migliori abbinamenti per la nuova tendenza

chiudi

Caricamento Player...

Molto in voga per questo autunno e per il periodo invernale la gonna a palloncino. Il modello ha una grande personalità e un aspetto molto interessante che sta conquistando tutte; ma non tutte possono indossarle, non si adattano a tutte le corporature. Noi vi diamo dei consigli su come indossare una gonna a palloncino esaltando il vostro stile.

Come indossare una gonna a palloncino

Il modello è davvero eccezionale; ha una struttura che può essere utilizzata sia in modo scherzoso e molto giovanile che in modo elegante attraverso i giusti abbinamenti.

Certamente il modello ha una grande personalità e abbinare bene il resto dell’outfit diventa una questione di semplicità e minimalismo.

Ricordate in primo luogo che i tagli troppo corti e la forma della gonna mal si confa a chi ha un bacino o un sedere molto largo, in quanto rende l’aspetto molto più evidente.

Per rima cosa potete abbinare la gonna ad una semplice maglia basic stretta da infilare all’interno della gonna; per il colore potete rimanere sul neutro con bianco e il nero oppure riprendendo lo stesso colore della gonna.

Perfetta e di tendenza una maglietta corta che esalta le gonne a vita alta da spezzare con una bella cinta importante.

Se optate per una blusa morbida con pieghe la scelta migliore e inserirla nella gonna e rendere il tutto più di tendenza e fresco con delle scarpe non troppo impegnative o eleganti come ballerine o delle All Stars.

Non dimenticate che il look con giacca e gonna rischia di rendere il vostro outfit poco interessante e anche retrò; per cui se amate le giacche scegliete un modello sportivo o abbinate un cardigan che dia un look fresco e dinamico.

La gonna ha un aspetto molto deciso per cui è meglio optare su tinte e fantasie poco sgargianti ma se le amate rimanete basiche sulla parte superiore del vostro outfit.