La saga con protagonista Harrison Ford continua, arriva Indiana Jones 5: dalla trama al cast, tutto sul film.

Uno dei personaggio più famosi e più amati tra i tanti interpretati da Harrison Ford nel corso della sua lunga carriera nel mondo del cinema è senza ombra di dubbio Indiana Jones. La saga iniziata con I predatori dell’arca perduta e proseguita poi con Il tempio maledetto, L’ultima crociata e Il regno del teschio di cristallo continua con Indiana Jones 5. La pellicola è molto attesa dai fan del personaggio: vediamo allora tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Indiana Jones 5: l’uscita

Secondo il progetto iniziale, la premiere di Indiana Jones 5 sarebbe dovuta essere nel mese di luglio del 2022, i lavori di ripresa e produzione del film hanno però subito dei ritardi a causa della pandemia di Covid (come capitato anche a molti altri film) e anche l’uscita di Indiana Jones ha subito una slittamento.

HARRISON FORD
HARRISON FORD

Il film con protagonista il celebre archeologo arriverà quindi nelle sale cinematografiche a partire dal 30 giugno del 2023: è questa la data scelta per il debutto della pellicola.

Indiana Jones 5: la trama

C’è anche un po’ di Italia in Indiana Jones 5: la Sicilia ha infatti ospitato una parte delle riprese del film. In particolare sono le città di Catania, Siracusa, Trapani, San Vito Lo Capo e Cefalù che hanno ospitato gli attori e le attrici per la pellicola.

Per quanto riguarda la trama, però, non ci sono al momento ancora informazioni a riguardo, l’unica notizia a riguardo è che la storia è ambientato dopo i fatti raccontati in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Indiana Jones 5: il cast

Oltre al già citato Harrison Ford, nel cast di Indiana Jones 5 troviamo poi anche Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-01-2022


Giornata della Memoria, la programmazione di Mediaset

Star Trek: Strange New World, tutto sulla serie TV