Ficarra e Picone debuttano su Netflix con una serie TV, il titolo è Incastrati. Dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dopo aver lasciato la conduzione di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone sono pronti a cominciare una nuova avventura. I due comici siciliani debuttano infatti su Netflix con una serie TV tutta loro, il titolo è Incastrati. Si tratta ovviamente di una comedy, in sei puntate tutte scritte, dirette e interpretate proprio da Ficarra e Picone. Incastrati arriverà su Netflix nel 2022: è la prima volta che il due artisti siciliani si cimentano in una serie TV.

Incastrati: la trama della serie TV

Incastrati ha come protagonisti due amici, di nome Salvo e Valentino, che, loro malgrado, coinvolti nelle vicende di un omicidio. Dopo aver cercato di darsela a gambe e fuggire dalla scena del crimine, i due protagonisti a causa di una serie incredibile di equivoci si ritroveranno in un’escalation di guai che li poterà anche a doversela vedere con la mafia.

FICARRA E PICONE
FICARRA E PICONE

Le sei puntate della serie TV sono girate interamente in Sicilia, la regione dove per l’appunto è ambientata l’intera vicenda raccontata nei vari episodi. Il primo ciak è fissato a Palermo lunedì 26 aprile 2021. Incastrati arriverà in ben 190 Paesi dove è presente la popolare piattaforma streaming: sarà una grande occasione per Ficarra e Picone per portare la loro verve comica anche al di fuori dai confini nazionali.

Incastrati: il cast della serie TV

Ficarra e Picone, come detto in precedenza, sono i due protagonisti principali della serie TV. Ma nel cast di Incastrati ci sono anche Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Sergio Friscia.

Oltre che dai due comici siciliani, la comedy che arriverà su Netflix nel 2022 è stata scritta anche da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Fabrizio Testini.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Game of Games: ecco quando torna in TV il programma di Simona Ventura

Tenebre e ossa: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV