Bella e in forma come Ilary Blasi? Scopri la Dieta Sorrentino

Sempre bellissima e con una linea del corpo da urlo come Ilary Blasi? Prova anche tu a ritrovare una forma fisica strepitosa con la Dieta Sorrentino

Semplicemente bellissima, conduttrice televisiva di successo, moglie di Francesco Totti e mamma di Christian e Chanel: Ilary Blasi è a dir poco impeccabile.

Ilary Blasi, bella ed ironica presentatrice, si presenta al pubblico televisivo sempre in forma, bella e magra. Ma quale dieta segue per non ingrassare mai e perdere peso in fretta anche dopo le sue gravidanze? La parola magica è la Dieta Sorrentino!

Cerchiamo di far luce elencando i principi di questo particolare regime alimentare.

Sorrentino è il cognome di un famoso medico dietologo che ha elaborato una particolare dieta molto apprezzata da tanti vip come appunto Ilary Blasi. Fattore principale e teoria rivoluzionaria sulla quale si concentra la dieta del dottor Sorrentino è una sola: la pasta non fa ingrassare.

Leggi anche: Una cat woman di pizzo vestita: ecco l’ultima Ilary Blasi alle Iene show

Nella dieta Sorrentino non mancano però alimenti ipocalorici, frutta e verdura che stuzzicano il palato aumentando il senso di sazietà di chi vuole seguire questo tipo di dieta.

Un altro elemento molto importante nella dieta Sorrentino è anche la frutta secca, che viene utilizzata in abbondanza come snack spezza-fame permettendo di approciarsi ai pasti principali senza quella fame famelica che può indurre a mangiare più del dovuto.

Non c’è dieta equilibrata senza un pò di attività fisica che è aiuta a raggiungere una perfetta forma fisica ed una buona tonicità muscolare.

Alzi la mano chi nella propria vita per dimagrire non si è mai messo almeno una volta a dieta! E allora cosa vi costa questo tentativo? Grazie alla dieta Sorrentino si possono perdere i tanti odiati chili in più…parola di Ilary Blasi!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Licia De Pasquale

X