Una cat woman di pizzo vestita: ecco l’ultima Ilary Blasi alle Iene show

Questa volta la sexy Ilary Blasi alle Iene ha davvero esagerato: una pioggia di commenti è volata per il suo outfit di ieri sera, ma ricordiamolo: il vestito l’hanno scelto i fan!

chiudi

Caricamento Player...

Avvolta in una tuta aderente in pizzo, con le maniche lunghe, ma semi trasparente e sexy in stile seconda pelle, Ilary Blasi alle Iene show ha davvero colpito nel segno; come una elegante “cat woman” in pizzo ha condotto la puntata dello show catturando l’attenzione dei telespettatori, forse più dei servizi andati in onda nel corso della trasmissione.

Leggi anche: Ilary Blasi alle Iene accontenta il pubblico e sceglie la tutina nera per la 3a puntata

Un look audace che, ricordiamolo, è stato scelto tra due alternative: la tuta in pizzo incriminata e uno spezzato in grigio con gonna lunga; sono in molti a chiedersi come il conduttore Teo Mammucari trovi la giusta concentrazione per condurre il programma.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Foto tratte dal sito Facebook de Le Iene

Leggi anche: Le Iene show sbancano con una luccicante Ilary Blasi

Appuntamento fisso il mercoledì sera, dunque, per ammirare gli outfit della moglie di Francesco Totti, che, mamma di due bambini e, forse presto anche conduttrice del Grande Fratello, non ci abituerà mai alla sua straordinaria bellezza.