In finale Isola dei Famosi Le Donatella mandano a casa Rocco e Valerio considerati da sempre i vincitori

Rocco, Brice e Alex: gli uomini duri dell’Isola scoppiano a piangere davanti alle loro compagne mentre Valerio sceglie i baci dei suoi cagnolini. E Le Donatella festeggiano come mai prima.

chiudi

Caricamento Player...

Le Donatella hanno vinto questa edizione dell’Isola dei Famosi per la loro semplicità e per il loro sorriso disarmante mandando a casa i super favoriti: Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

Leggi anche: Alla finale dell’Isola trionfa la semplicità e l’allegria de Le Donatella

Una vittoria inaspettata di un’edizione che passerà alla storia per essere stata la prima targata Mediaset, ma anche per il record di contatti ottenuti in Rete.

Vero è che il “personaggio” di quest’anno non erano Le Donatella ma Rocco Siffredi, uno dei pochi davvero “vip” dell’Isola che ha svelato una nuova personalità.

Ed infatti, la puntata di ieri sera si è aperta proprio con Rocco che parla subito del suo desiderio sessuale svanito. Dopo aver ripercorso i dubbi che lo hanno attanagliato in settimana, si torna in studio e Siffredi rassicura tutti: non c’è nulla che non vada.

Appena arriva in studio a Milano, Rocco cerca solo la moglie Rosza continuando a chiedere “dov’è?”.

Prima Rocco rivede un video della sua esperienza sull’Isola. Immagini che lo commuovono, ma il colpo di grazia arriva dalla videocartolina della moglie, che legge un messaggio dei figli al loro papà. Gli occhi si fanno lucidi e finalmente entra lei: l’abbraccio con Rosa e dei due figli. E Rocco promette: “Sarò una persona completamente nuova”.

Schermata 2015-03-24 alle 11.41.05

Un colpo di scena l’ha regalato anche Alex Belli: Alessia lo avverte che sua moglie non è in studio e che c’è un video per lui. Appare lei che dice che non intende vedere Alex per un po’ di giorni perché ha sofferto troppo. L’inquadratura si sposta su di lui, il labbro tremante, gli occhi lucidi. Ma era tutto uno scherzo, la moglie entra in studio e lo abbraccia tra le lacrime.

Schermata 2015-03-24 alle 11.34.57

Tocca a Brice affrontare il diario della sua avventura. Ma finito il video entra Elena, la compagna, vestita da sposa per alludere al secondo matrimonio che li attende ed anche Brice scoppia a piangere mentre sul web si sprecano i commenti decisamente poco gentili sulla moglie del modello vestita da sposa.

Schermata 2015-03-24 alle 11.33.21