Rachida si racconta a Domenica Live, tra rinucie e sacrifici

Ospite nel salotto domenicale di Barbara D’urso, Rachida si racconta dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi.

Reduce dalla fortunata esperienza a L’Isola dei famosi, Rachida è stata ieri ospite del salotto di Barbara D’Urso, per fare un punto della situazione e confidare le sue impressioni sui naufraghi.

Leggi anche: Isola: Rachida torna a casa e Rocco si denuda

Tante le lacrime di commozione versate da Rachida durante l’intervista con Barbara D’urso, che le ha mostrato vari video preparati dai familiari dell’ex naufraga e si è fatta raccontare le esperienze di vita più significative di Rachida:

“Tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali. Io ho sacrificato la vita per i miei figli ma ne vale la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che io faccio anche da papà, me l’ha detto mia figlia proprio l’anno scorso. Sabrina mi ha fatto gli auguri durante la festa del papà e io le ho chiesto: “Perché dici così? Perché mi vesto come un maschio?”, ma lei ha risposto:”No mamma, lo dico perché tu hai preso anche il posto di papà”. Lo dico con tutto il rispetto per il suo papà ma credo sia così”.

Leggi anche: Rachida: la figlia dichiara “Non è la frignona di Masterchef”

Le lacrime più grandi Rachida le versa alla vista del video messaggio della sua nipotina Jasmine, che le dice:

“Mi sei mancata quando eri all’Isola. Non vedo l’ora di mangiare di nuovo quel risotto buono buono che sai fare solo tu. Sei una nonna meravigliosa”.

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X