Nuove sorprese per Gemma di Uomini e Donne

Prosegue la relazione tra Gemma a Giorgio a Uomini e Donne, anche se per la dama le brutte sorprese sembrano non essere finite!

Gemma e Giorgio continuano ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, con la loro relazione molto discussa e segnata da tanti alti e bassi.

Durante l’ultima puntata registrata di Uomini e Donne Gemma scoppia in lacrime alla vista di un video che riassume la loro relazione, ma Giorgio rimane del tutto indifferente e anzi si concentra su  Roberta che sembra avere intenzione di andarsene.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha un malore per Giorgio

Dal sito di Uomini e Donne si apprende che:

“Dopo la puntata, Gemma si sfoga con la redazione, non accetta che si sia preoccupato per una persona che nemmeno conosceva mentre con lei è sempre così controllato e non ha gesti affettuosi, la sua delusione è grande e le lacrime sono copiose…però poi lo raggiunge in camerino”.

Una volta in camerino, i due si chiariscono, Giorgio le consiglia di farsi forza  e insieme trascorrono la serata fino alle due di notte.

Una volta in studio, i due protagonisti di Uomini e Donne appaiono sereni e felici, ma una nuova nube è in arrivo per Gemma.

Giorgio infatti rivela che in settimana ha incontrato anche Silvia a Bologna, hanno pranzato insieme e lei sarebbe interessata a proseguire nella conoscenza.

Ma Giorgio non è della stessa idea e spiega che le donne gli piacciono anche come amiche e che vuole proseguire solo nella relazione con Gemma.

ultimo aggiornamento: 25-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X