Imagine (canale Nove): come rivedere lo speciale tv online

Vuoi rivedere online Imagine? Ecco i link dove è possibile rivedere l’evento speciale condotto da Roberto Saviano e dedicato agli avvenimenti del 2016

chiudi

Caricamento Player...

Imagine” è lo speciale evento televisivo condotto in prima serata da Roberto Saviano e dedicato agli avvenimenti più importanti e significativi del 2016. Il programma, trasmesso giovedì 29 dicembre, accompagna il telespettatore in un viaggio fotografico ricordando gli eventi che hanno segnato i dodici mesi  del 2016.

Imagine

Ritorna in tv Roberto Saviano protagonista della trasmissione “Imagine” dedicata agli avvenimenti più importanti del 2016. Attraverso una serie di fotografie lo scrittore italiano racconta l’anno 2016 andando a ripercorrere i dodici mesi e invitando il telespettatore a riflettere su cosa è successo. La scelta di mostrare delle foto è insolita, ma nasconde un messaggio profondo e speciale. Andare oltre l’apparenza cercando di scavare nel profondo. Guardare una foto e fermarsi a riflettere su cosa e quando è successo. In un’era mediatica come la nostra dove anche due minuti non devono essere mai sprecati, “Imagine” invita alla riflessione, a fermarsi un attimo e ragionare. Tantissime le foto selezionate tra cui anche una delle immagini inviate dagli telespettatori di Canale Nove che sono stati invitati a partecipare con un proprio scatto o un video per raccontare l’essenza o un’emozione indimenticabile del 2016.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online lo speciale televisivo “Imagine“? Sei curioso di scoprire quali sono stati gli eventi più significativi ed importanti dell’anno appena concluso? Sono in tanti a ricercare online come rivedere l’evento televisivo dedicato al 2016 presentato in prima serata dallo scrittore Roberto Saviano. Un appuntamento reso maggiormente unico e speciale dalla presenza dello scrittore di “Gomorra” che ha mostrato al pubblico le foto di alcuni eventi che hanno segnato, nel bene e nel male, l’anno appena concluso. Per chi si fosse perso la puntata speciale trasmessa giovedì 29 dicembre in prima serata su Canale Nove e contemporaneamente in diretta streaming su vari canali online e social network, è possibile recuperarla collegandosi al sito ufficiale di Canale Nove o al sito DPlay al seguente link.

(fonte foto: https://www.facebook.com/canale9/)