Come contattare Bruno Barbieri

Bruno Barbieri: Facebook, Instagram, Twitter e il sito ufficiale.

chiudi

Caricamento Player...

Bruno Barbieri è un chef multi stellato, diventato famoso nel mondo della televisione grazie al programma di cucina Masterchef, in onda su Sky. Ecco come fare per rimanere in contatto con lui.

La pagina Facebook di Bruno Barbieri

La pagina Facebook del famoso chef vanta quasi quattrocento mila like. Tramite la pagina Bruno pubblica foto, video e notizie riguardanti la sua carriera professionale. L’ultimo post pubblicato, datato 24 dicembre, ha ricevuto più di ottocento like. Il post è un video in cui Bruno Barbieri e il suo staff del ristorante “Fourghetti” augurano un Buon Natale a tutti. Nella sezione “Informazioni” è presente il link che reinderizza al sito ufficiale dello chef multi stellato.

Il sito ufficiale

Come afferma lo stesso Bruno Barbieri, il sito è un vero e proprio viaggio. Un percorso che i fan intraprenderanno guidati dallo stesso chef, che nella home del sito accoglie il pubblico con un video di benvenuto. Il sito deve essere un luogo di condivisione, dove si è invitati a condividere i propri viaggi e le proprie ricette. Da parte sua, Bruno Barbieri condivide le foto dei suoi viaggi e della sua vita in cucina. Il sito è diviso in più categorie e  vi si può trovare davvero di tutto. Nella sezione “Da non perdere” si trovano tutti gli eventi a cui Bruno parteciperà e le ultime ricette da lui pubblicate. Inoltre nella sezione “Contatti” sono presenti tutti gli indirizzi per poter contattare lo chef.

I fan possono scrivergli tramite Facebook o usare direttamente il suo indirizzo e-mail, che lo chef fornisce attraverso il sito. Inoltre, il suo affezionatissimo pubblico può rimanere sempre in contatto con lui tramite i social Twitter e Instagram.

Fonte foto copertina: facebook.com/BrunoBarbieriChef/