Elena Rizzello, come contattare la sexy modella sui social

Vuoi contattare sui social network Elena Rizzello? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della bomba sexy dell’Hellas Verona

chiudi

Caricamento Player...

Elena Rizzello è una delle nuove star del web. La modella, infatti, sta godendo di un periodo di grande popolarità sui social da quando è diventata il volto della squadra di calcio Hellas Verona.

Chi è Elena Rizzello?

Classe 1990, Elena Rizzello è nata a Sora, un piccolo paesino in provincia di Frosinone. Dopo alcuni anni si è trasferita a Verona dove attualmente vive e dove lavora come modella. Nell’ultimo periodo è diventata uno dei personaggi più ricercati sul web dove spopola con foto ammiccanti e pose che hanno letteralmente fatto impazzire il popolo maschile. Non solo, visto che la bellissima Elena è il volto della squadra di calcio Hellas Verona di cui non è solo tifosa, ma anche madrina. Alla stampa la Rizzello si descrive come una ragazza romantica, solare e sognatrice. La classica ragazza della porta accanto che sui social ha catalizzato l’attenzione di centinaia di persone diventando in pochi mesi uno dei personaggi più seguiti e ricercati. Del resto come resistere ad una ragazza che nel 2015 è stata nominata coniglietta del mese di novembre 2015 per la celebre rivista Playboy!

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Elena Rizzello? Sono in tanti ricercare in rete info e curiosità sulla bomba sexy volto della squadra di calcio dell’Hellas Verona che sta spopolando sui social network. Le sue foto, infatti, in pose ammiccanti hanno fatto impazzire il pubblico maschile e non solo. Lo confermano i numeri dei followers: su Facebook la pagina ufficiale è vicinissima ai 200 mila likes, su Instagram siamo vicinissimi ai 500 mila followers e infine su Twitter siamo a quota 11mila. Numeri da capogiro per la bellissima madrina della squadra di calcio Hellas Verona. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Elena Rizzello: il profilo ufficiale Facebook, il  profilo Instagram @elenariz , il profilo Twitter @ElenaRizzello. Chi, invece, volesse contattarla per proposte di lavoro è possibile scriverle alla mail elenarizzellowork@gmail.com.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ElenaRizOfficialPage/)