Ilary Blasi vita privata: chi è il marito e come si chiamano i figli

Ilary Blasi vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice italiana: chi è il marito e come si chiamano i figli

Ilary Blasi è una conduttrice famosa e molto amata dal pubblico italiano, ma è anche uno dei personaggi del mondo della televisione maggiormente seguiti dalla stampa del gossip. Perchè? Semplice da dodici anni è sposata ad uno dei calciatori italiani di maggior successo degli ultimi anni. Un vero campione, un talento fuori e dentro dal campo con cui la bella conduttrice ha messo su famiglia. Ilary Blasi vita privata, scopri chi è il marito e come si chiamano i figli della conduttrice de “Le Iene”!

Chi è il marito?

Ilary Blasi vita privata: chi è il marito con cui la conduttrice è felicemente sposata dal 2005? Si tratta di Francesco Totti, il campione della Roma con cui la showgirl è legata sentimentalmente da diversi anni. Un amore importante quello nato tra una delle coppie più invidiate e paparazzate del mondo dello spettacolo. Il 19 giugno del 2005 la coppia ha deciso di sposarsi nella splendida Basilica dell’Ara Coeli di Roma gremita di amici e invitati. Un matrimonio trasmesso in diretta televisiva su Sky con i proventi donati interamente in beneficenza. Recentemente durante il programma televisivo “L’intervista” di Maurizio Costanzo, il popone Francesco Totti ha raccontato alcuni retroscena della loro storia d’amore. All’inizio, infatti, il colpo di fulmine è stato a senso unico per il calciatore che ha raccontato di aver capito da subito che Ilary sarebbe stata la donna della sua vita.

FB_Ilary_Blasi_2
https://www.facebook.com/ilary.blasi/?fref=ts

La storia d’amore con Francesco Totti

Non è scattato, invece, per Ilary Blasi che al primo appuntamento non ha mostrato un grande interesse per il Capitano della Roma arrivato a bordo di una Ferrari. Una scelta non condivisa dalla conduttrice, stando a quanto raccontato dal calciatore che non ha nascosto quanto tra i due le cose siano state difficili all’inizio. La Blasi, infatti, impegnata nelle registrazioni di Passaparola viveva tra Roma e Milano e “non avevo la possibilità di conoscerla a 360% gradi” ha raccontato Totti. Col tempo le cose tra i due sono andate sempre meglio sino al matrimonio celebrato in pompa magna con tanto di diretta televisiva. Un amore importante e duraturo quella della coppia con un Francesco Totti innamorato come il primo giorno: “Ilary è la persona più importante della vita” ha dichiarato a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. Una donna che gli regala stabilità e serenità insieme ai figli.

Come si chiamano i figli?

Ilary Blasi vita privata: come si chiamano i figli della conduttrice de “Le Iene“? Dal matrimonio con il Capitano della Roma Francesco Totti, Ilary ha avuto tre splendidi bambini: Christian nato il 6 novembre del 2005, Chanel nata il 13 maggio del 2007 e Isabel nata il 10 marzo 2016. Dopo la nascita del primo figlio Christian non sono mancate le difficoltà come ha svelato il campione della Roma: “non eravamo pronti a fare i genitori“, ma col tempo la coppia ha trovato le vie giuste per imparare uno dei mestieri più difficili del mondo.

Quarto figlio in arrivo?

Oggi la coppia è felicemente innamorata e hanno tre splendidi figli e non nascondono il desiderio di avere anche un quarto figlio. “Tra un pò arriva” ha detto scherzando il calciatore che quest’anno ha festeggiato 40 anni. Un traguardo importante che ha visto la coppia protagonista di una splendida serata al Castello di Tor Crescenza che in passato  aveva fatto da cornice al loro indimenticabile matrimonio. Per l’occasione un cena riservata alle famiglie e agli amici più stretti e dopo le 22 via alle danze con tantissimi amici e invitati. Per il festeggiato niente regali, ma sono tante donazioni da devolvere in beneficenza.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ilary.blasi/?fref=ts)