Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che tornerà a marzo. Ecco tutti i dettagli.

Non avevamo ancora conferme da Mediaset sul futuro de L’Isola dei Famosi, invece ora sembra che il programma tornerà la prossima primavera, condotto ancora una volta da Ilary Blasi.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dopo la notizia che il GF Vip 6 durerà fino a marzo 2022, le speranze di rivedere i naufraghi con Ilary Blasi erano davvero esigue, ma ora Mediaset conferma che la stagione 2022 arriverà. Il programma, infatti, andrà in onda subito dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini.

Secondo quanto riportato da TvBlog, l’Isola viene sorprendentemente rinnovata, anche dopo gli ascolti deludenti della scorsa edizione, con un totale del 18% circa di share. Nonostante questo, la rete ha deciso di riconfermare il reality L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi ancora una volta alla guida.

“Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop. Ilary dunque tornerebbe a misurarsi con un programma nelle sue corde”

Secondo quanto riportato, cambiano però l’inviato e gli opinionisti: non ci saranno più, quindi Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, neanche Massimiliano Rosolino. Il cast cambierà totalmente, ma ancora non si sanno i dettagli sui nomi.

Questa sarà la settima edizione del programma in onda su Mediaset. Questo accade a quasi 20 anni dalla primissima edizione condotta da Simona Ventura, che andò in onda su Rai 2 nel 2003.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-11-2021

Zelig: le anticipazioni della prima puntata

Tale e Quale Show anticipazioni puntata 19 novembre: concorrenti e giuria