Rubati, presi in prestito o chissà. I Rolex di Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a far parlare. La decisione del giudice.

Continua a tenere banco la causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo le polemiche per la chiusura della scuola calcio della Longarina Totti Soccer School dovuta ai dissidi tra i due ex coniugi, ecco il colpo di scena su un altro aspetto della separazione che aveva coinvolto anche molti seguaci della coppia: il caso Rolex. Il giudice ha preso una decisione inaspettata.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la decisione del giudice sul caso Rolex

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Era stato sicuramente uno dei casi più “curiosi” relativi alla separazione tra la Blasi e Totti. I Rolex, tanto preziosi quanto desiderati da entrambi, dovranno essere, di fatto, condivisi dai due ex coniugi.

Sembra essere stata questa la decisione del giudice. Da quanto si apprende, il tribunale civile di Roma ha stabilito che i 4 Rolex motivo di diatriba fra Ilary e Francesco dovranno rimanere a disposizione di entrambi.

Il giudice ha accolto una delle richieste della presentatrice, assistita dall’avvocato Alessandro Simeone, esprimendosi nella causa ‘possessoria’. Una decisione che riguarda il possesso e non la proprietà degli orologi, di cui il calciatore chiedeva la restituzione. Ora le parti dovranno trovare il modo per garantire, appunto, che entrambi possano effettivamente usare gli orologi.

I due dovranno accordarsi tra chi metterà al polso i 4 Daytona, tra cui il più caro che pare abbia un valore intorno agli 80 mila euro.

Insomma, se tutti procederà al meglio, gli ex coniugi si alterneranno nell’utilizzo degli oggetti preziosi. Chiusa questa fase della vicenda, adesso ciascuna delle parti potrà impugnare il provvedimento e chiedere la prosecuzione del giudizio.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della conduttrice che nell’ultimo periodo è molto attiva sui social:

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2023 18:13


Arisa resta ad Amici ma ad una condizione: ecco quale

La frecciatina contro Fabio Fazio: “Lo hanno costretto”