Ilary Blasi dice addio a Le Iene Show dopo 8 anni

Ilary Blasi al sesto mese della sua terza gravidanza, è pronta a lasciare le Iene Show dopo 300 puntate da conduttrice

La puntata del 7 dicembre de Le Iene Show, sarà l’ultima per Ilary Blasi come conduttrice, ma non è ancora chiaro se si tratti solo di uno stop per la gravidanza in corso o se sia un addio definitivo per dedicarsi una volta per tutte solo ed esclusivamente alla famiglia che diventa sempre più numerosa. La showgirl è infatti al sesto mese della sua terza gravidanza, dopo Christian e Chanel, ma non si conosce ancora il sesso del nascituro, che per volere dei genitori, rimarrà un mistero fino alla nascita.

8 anni e 300 puntate

E’ passato ormai molto tempo da quel lontano 2007 quando Ilary Blasi iniziò la sua avventura come conduttrice del Le Iene Show e al suo fianco, oltre alla costante voce fuori campo del Trio Medusa, hanno lavorato diversi personaggi dello spettacolo, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, a Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band e l’ultimo, Teo Mammucari.

Sono passate quasi 300 puntate con Ilary Blasi al timone del programma e non è ancora chiaro chi sarà la sostituta e se la showgirl avrà prima o poi, dopo la maternità, intenzione di tornare alla ribalta.

Ironia della sorte, quando la Blasi iniziò a condurre Le Iene, era incinta della sua secondogenita Chanel e ora è pronta a ritirarsi di nuovo con il pancione.

In questi anni la showgirl è cresciuta professionalmente andando avanti nonostante le critiche continue, soprattutto riguardo i suoi stravaganti e a volte non proprio azzeccati look.

Indipendentemente dal suo futuro, Ilary Blasi rimarrà una pietra miliare del programma di informazione più pungente della tv italiana e chi la sostituirà, dovrà riuscire ad essere alla sua altezza. Stasera, l’addio definitivo di fronte al suo pubblico.

 

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 07-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X