Ilary Blasi: tuta di jeans bocciata dai fan a Eurogames 2019

Ma Ilary, ieri sera, era vestita da…meccanico?

Ilary Blasi continua a non azzeccarne una agli Eurogames 2019: questa volta la conduttrice avrebbe indossato una tuta “da meccanico”.

La bufera sui look di Ilary Blasi non sembra placarsi: nell’ultima puntata di Eurogames 2019, la conduttrice ha indossato una larga tuta di jeans, che secondo i detrattori sarebbe stata identica a quella utilizzata da molti meccanici. Nelle puntate precedenti aveva indossato un look scintillante che in molti avevano dichiarato la facesse sembrare un “Ferrero Rocher.”

View this post on Instagram

🤟⭐️🍬🍭🥊

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi: un altro look bocciato

I fan di Eurogames 2019 non ne stanno facendo passare una liscia a Ilary Blasi: la conduttrice, che aveva dichiarato di voler “vestire comoda” in questa nuova edizione del programma perché sarebbe stata molto in movimento, è stata presa di mira per quasi tutti i look indossati.

Coda alta in stile anni ’80, tuta jeans e tacchi alti, Ilary Blasi è stata bocciata per l’ennesima volta dalla giuria del web, che ha paragonato il suo look a quello indossato dai “meccanici” durante il lavoro. La conduttrice è sembrata non dare troppo peso alle critiche, e via Instagram non ha mai replicato. “Le critiche servono, ben vengano alla fine io sono convinta del mio look, nel bene e nel male. Non si può piacere sempre a tutti”, aveva detto a Verissimo.

Quando Totti l’ha difesa

In passato Francesco Totti ha più volte difeso sua moglie via social, attaccando in prima persona gli haters e i detrattori che l’avevano insultata. L’ex calciatore su Instagram condivide molti particolari della sua vita privata accanto alla conduttrice e ai loro 3 figli – Chanel, Cristian e Isabel.

“Per i miei figli voglio prima di tutto una buona educazione e lo studio, poi si vedrà. Se gli piace il calcio a me va bene, ma la scuola è al primo posto. E comunque io non ho aspettative particolari su di loro”, ha dichiarato la conduttrice nel salotto di Verissimo, rivelando anche che suo marito Francesco Totti ne vorrebbe ben altri 2.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-10-2019

X