Ilary Blasi insultata, Totti la difende

Le critiche di un hater sotto uno scatto di Ilary Blasi hanno scatenato la reazione di Francesco Totti, che gli ha risposto a tono.

Uno degli ultimi scatti di Ilary Blasi su Instagram ha scatenato come al solito le critiche e i commenti da parte degli haters, ma questa volta a prendere le difese della showgirl c’ha pensato il marito Francesco Totti, che ha risposto al malcapitato detrattore: “Sei un demente!” Dopo la risposta dell’ex capitano della Roma in molti si sono schierati con lui in difesa della showgirl.

Francesco Totti difende Ilary Blasi su Instagram

Un innocente scatto di Ilary Blasi in cui è raffigurata la sua figlia più piccola (Isabel) ha scatenato le critiche da parte di un hater, nascosto dietro un account falso: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”, ha scritto il detrattore.

View this post on Instagram

In….costruzione 🌈

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La replica è giunta direttamente dal marito della showgirl che ha preso le difese della moglie, e che ben presto ha ottenuto anche il consenso dei fan su Instagram.

Le repliche di Francesco Totti ai commenti

La coppia ha sempre preferito mantenere un velo di riservatezza sulla propria vita privata, ma sui social non mancano scatti dei momenti di gioia da loro trascorsi insieme ai figli, e che in più d’un occasione non hanno mancato ovviamente di sollevare polemiche. In passato era stato sempre Francesco Totti a difendere il suo matrimonio dall’ondata di gossip e di commenti da cui è stato più volte travolto:

“Essendo un personaggio pubblico tutti ne parlano è normale. Si parla di continuo del terzo figlio, che io ho l’amante, che lei ha l’amante o che ci stiamo separando. Basta, questo influisce sulla vita calcistica e privata. Mi dà fastidio ed esigo rispetto, altrimenti da qui in poi agiremo diversamente”, ha dichiarato a Sky Sport.

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X