Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno una splendida casa a Roma: la coppia vive con i due figli ma non manca mai qualche amico…

Un amore intenso e fulmineo quello tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, che dopo appena un mese dal loro primo incontro hanno messo in cantiere il loro primo bambino, Ettore, nato nel 2011. Quell’anno la coppia scelse di acquistare una casa a Roma dove oggi è giunto anche il loro secondo bambino a coronare il loro amore, Ian. La coppia ha arredato la propria casa con estrema cura e amore per i dettagli: scopriamo di quali si tratta, in base alle foto che hanno postato loro stessi sui social!

La casa di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

La cucina è sicuramente una delle stanze più importanti per la coppia: qui si possono organizzare meravigliose cenette per tutta la famiglia o in compagnia degli amici, una su tutte Caterina Balivo. Stando a quanto rivelato da Vanity Fair la coppia si sarebbe conosciuta nel 2011 proprio a casa della conduttrice, grande amica di entrambi.

La luce calda di Roma filtra dalle finestre, regalando all’ambiente un’aura calda e accogliente. Ilaria Spada è nata a Latina, ma ama molto le giornate di sole della Capitale.

La sala da pranzo si affaccia su uno dei ponti del Lungotevere, ed è caratterizzata da ampie finestre quadrate. Al centro della sala c’è un grande tavolo di colore rosso, perfetto per quando vogliano ospitare a cena i loro cari.

La camera da letto, visibile in alcuni video dell’attrice, è caratterizzata da porte e pareti bianche. Nella stanza – così come nel resto della casa – non mancano librerie e scaffali, perché la coppia ama molto tenersi informata e leggere.

Nella casa abitano anche i due figli della coppia, Ettore e Ian. Il primogenito è nato nel 2011, mentre il più piccolo è nato nel 2019, stesso anno in cui la coppia ha deciso di convolare a nozze.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Fortnum & Mason offrono la possibilità di sposarsi gratis a San Valentino: ecco come fare

A Quiet Place – Un posto tranquillo: ecco le location del film