Matrimonio gratis da Fortnum e Mason San Valentino 2020: come fare?

Fortnum & Mason offrono la possibilità di sposarsi gratis a San Valentino: ecco come fare

Il grande magazzino Fortnum & Mason di Piccadilly a Londra ha creato una cappella per celebrare i matrimoni più fashion d’Europa.

Se sognate di celebrare il matrimonio a Londra in un luogo fashion, per di più gratis, allora potete senz’altro prendere in considerazione i grandi magazzini Fortnum & Mason. La capitale del Regno Unito, che ha ufficialmente compiuto Brexit, offre senz’altro moltissime possibilità per sposarsi, tra le quali ne spicca una davvero curiosa.

Questi grandi magazzini, situati in Piccadilly, una delle zone più famose e suggestive di tutta la città, hanno creato una vera e propria Cappella dell’Amore in cui è possibile non solo pronunciare il fatidico “sì”, ma anche rinnovare le promesse pronunciate parecchi anni fa.

Per far conoscere a tutti questo luogo è stato creato un contest che permette ad una tra le coppie partecipanti, che verrà sorteggiata, di sposarsi gratis il 15 febbraio 2020. Ecco come fare per iscriversi e partecipare.

Sposarsi gratis a Londra da Fortnum & Mason: un matrimonio di lusso

Fortnum & Mason ha dato vita ad un contest che offre la possibilità di sposarsi gratis, in occasione di San Valentino. Tramite il profilo ufficiale Instagram dei grandi magazzini, con un post davvero originale, l’azienda promette di prendersi cura a 360 gradi di due fortunati innamorati, offrendo loro un matrimonio da sogno.

Londra
Fonte Foto:https://pxhere.com/it/photo/1263279

Ai dettagli, dai fiori allo champagne fino all’immancabile tappeto rosso, penseranno tutto loro: alla coppia è chiesto di portare soltanto…il primo amore.

Questa curiosa promozione, però, non durerà per sempre: tutti gli interessati, infatti, avranno tempo fino al 3 febbraio 2020 per iscriversi. Il matrimonio, inoltre, verrà celebrato il 15 febbraio 2020.

Alla fortunata coppia vincitrice di questo contest social verrà data la possibilità di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio (o celebrare un anniversario speciale) senza spendere nemmeno un penny, il tutto nella romantica cornice della Chapel of Love appositamente creata per l’occasione.

Insomma, questo è senz’altro un ottimo motivo per andare a Londra… e che la fortuna sia con voi!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fortnums/

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X