Come ha fatto Michelle Hunziker ad avere quel décolleté perfetto?

Il décolleté di Michelle Hunziker al festival della musica di Sanremo 2018 non è di certo passato inosservato! Ma che trucco ha utilizzato?

Michelle Hunziker è scesa dalle scale del teatro Ariston di Sanremo con un abito mozzafiato della collezione Armani Privè, mostrando una scollatura e un décolleté da capogiro. In tanti si sono chiesti se avesse optato per un ritocchino di chirurgia estetica. Ma non è andata così! Quel seno sodo possiamo averlo tutte! Vediamo come fare…

Ecco il segreto del décolleté di Michelle Hunziker a Sanremo!

No, la bellissima conduttrice svizzera non si è rifatta il seno, come hanno insinuato le malelingue! Per ottenere quell’effetto push-up e avere un seno così sodo, soprattutto dopo tre gravidanze, ha utilizzato un trucchetto. Si tratta infatti del famoso tape secret, una soluzione che utilizzano moltissime star del mondo dello spettacolo e del cinema quando devono cavalcare la passerella del red carpet.

Il tape secret è semplicemente del nastro adesivo apposito per reggere le curve. A farci conoscere questo trucco miracoloso sarebbe stata proprio Kim Kardashian. La quale sulla sua App avrebbe condiviso con le fan questa gioia.

Kim Kardashian
Fonte foto: https://twitter.com/KimKardashian

Il tape secret spiegato da Kim Kardashian!

In merito a questa soluzione, la regina delle curve ha scritto: “Non potevo non condividere con voi il mio secreto del nastro adesivo, ragazze!! È il mio trucco nascosto per avere curve perfette in foto. Dovete fissare i seni dall’alto, dalle spalle, con del nastro adesivo, per averli super liftati. Bisogna lavorarci un po’, ma credetemi ne vale la pena“.

Poi ha continuato spiegando: “Io ho provato di tutto, dal nastro adesivo classico a quello da imballaggio, allo scotch trasparente. Il migliore secondo me è in carta. Aderisce di più alla pelle! L’importante è non avere lozioni di olio sul corpo. Preparatevi, però a stringere qualcosa tra i denti, per quando dovrete rimuoverlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/app.oralcare.pro/?hl=it, https://twitter.com/KimKardashian

ultimo aggiornamento: 18-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X