In occasione di un suo concerto, il rapper Rhove se la la prende con il pubblico per non aver saltato abbastanza a ritmo di musica, i Pinguini Tattici Nucleari replicano.

Queste ultime ora, un video con protagonista il rapper Rhove è diventato virale sui social. L’artista se la prende con il pubblico per non aver partecipato abbastanza al suo concerto. Ad intervenire sulla questione ci sono i Pinguini Tattici Nucleari che si sono detti sconvolti per il gesto dell’artista e hanno replicato duramente.

La replica dei Pinguini Tattici Nucleari al rapper Rhove

Alla fine di un suo concerto il rapper Rhove rimprovera il suo pubblico: “Mi sono fermato perchè un quarto di voi era fermo a fine concerto. Non esiste che all’ultima canzone state fermi, non esiste ragazzi. Il concerto è finito e non avete ancora saltato un ca**o è un problema“. L’artista conclude poi scocciato con: “Divertitevi un po’ di più“.

A questo video che è diventato virale sui social, replicano i Pinguini Tattici Nucleari: “Siamo tornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perchè non canta o non salta. La band prosegue con tono polemico: “Mo chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perchè lasciano avanzi nel piatto o non mangiano.

Ecco il video

Poi concludono: “Quando si parla di gavetta, si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto e poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverse e questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Orietta Berti, quelle parole del marito: “Voglio morire qui, nel mio letto”

Beppe Fiorello fa infuriare i cattolici: “Vai da Padre Pio e poi sostieni i gay?”, l’attore risponde