Il professore di matematica più sexy è Pietro Boselli: italiano e modello

Ha 26 anni, è veneto, insegna matematica all’ University College of London: Pietro Boselli ha fatto impazzire le sue studentesse

chiudi

Caricamento Player...

Pietro Boselli, nato a Negrar in provincia di Verona 26 anni fa, ha un dottorato in Ingegneria Meccanica, è assistente alla cattedra di Matematica all’University College of London. Secondo lavoro: modello.

Guarda il video di Pietro Boselli

Ebbene sì, quando le studentesse di Pietro Boselli si sono trovate in cattedra un ragazzo sexy e muscoloso con un viso angelico, non ci hanno pensato due volte lo hanno cercato sui social e hanno scoperto che era anche un modello. Un sogno per qualunque ragazza.

What do you train for?

Una foto pubblicata da Pietro Boselli (@pietroboselli) in data:

Pietro Boselli, non è solo un “secchione” di matematica, ma è un modello richiestissimo, e ora, grazie ai continui scatti delle studentesse, che non saltano una lezione, le sue foto sono diventate virali nel web, eleggendolo di diritto, “professore più sexy del mondo”.   Le sue studentesse saranno un po’ distratte durante le ore di lezione, ma Pietro Boselli, non disdegna il suo successo e la sua popolarità ed è lui stesso a sfoggiare il suoi muscoli scolpiti sul suo profilo Instagram.   Con un professore così la matematica diventa quasi un piacere!    

Una foto pubblicata da Pietro Boselli (@pietroboselli) in data:

At the gym I’m too busy working out to drink coconut water So this is the only time you’ll see me have it

Una foto pubblicata da Pietro Boselli (@pietroboselli) in data: