L’ex vincitore di Amici, Antonino Spadaccino, rivela sui social un dettaglio molto delicato e personale sulla madre alla quale è stata diagnosticata una malattia mentale.

Antonino Spadaccino rivela sui social un dettaglio inedito della sua vita personale. Alla madre è stata diagnosticata una malattia mentale che le impedirà di ricordare. Ai fan l’ex vincitore di Amici racconta della sua giornata con la mamma per creare in lei ricordi indimenticabili che possano resistere alla malattia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le toccanti dichiarazioni di Antonino Spadaccino sulla mamma malata

Antonio, oggi alla visita il Medico mi ha detto che mi potrà capitare di dimenticare delle cose ma io non voglio che accada…così ho trovato una soluzione… dobbiamo fare cose pazze per creare ricordi fortissimi…. Oggi dopo la visita medica mi porti a mangiare Americano?” queste le parole della madre che Antonino Spadaccino riporta su Instagram. L’ex vincitore di Amici che non ha mai abbandonato la musica, ha deciso di trascorrere con la sua mamma ore indimenticabili dopo che le hanno diagnosticato una malattia mentale. Il cantante parla poi in prima persona e dichiara: “Questi sono alcuni momenti di questa giornata difficile per me. Da oggi per me il Tempo e lo Spazio avranno un valore assolutamente reale, per dirla in breve “solo se ne vale la pena”. La mia Mamma e’ proprio Rock“.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-11-2021

Arisa senza vestiti su Instagram: “Non vedo l’ora…”

Barbara D’Urso “senza luci”: bufera per le foto di Jimmy Ghione